Azienda

cantiere1La GRADIMAR CONSTRUCTIONS  è una società costituita nel 2014 da quattro storiche imprese abruzzesi con lo scopo di realizzare grandi opere in Italia e soprattutto all'estero nei settori dell’imprenditoria pubblica e privata. Le società italiane hanno un fatturato complessivo di circa 40 milioni di euro e possono contare sulla collaborazione di oltre 160 dipendenti presenti nelle sedi di Roma, Pescara, L’Aquila, Castel di Sangro (AQ),Bucarest e Buzau in Romania.

Le attività svolte sono quelle delle grandi infrastrutture, in particolare acquedotti e metanodotti, strade e ponti, consolidamenti ed opere di ingegneria naturalistica, opere fluviali, impianti di co/trigenerazione per la produzione integrata di energia elettrica e/o calore, edilizia civile, edilizia industriale ed ospedaliera.

La società, grazie alla collaborazione di ingegneri è in grado di gestire le opere più complesse dalla fase progettuale a quella esecutiva. Il vasto parco macchine consente di affrontare con rapidità ed economicità sia lavori pubblici che privati. Il know-how aziendale e le sue tecnologie sono impiegate per ottenere le migliori soluzioni impiantistiche, architettoniche, strutturali ed energetiche.

La MIC opera nel campo delle opere pubbliche e private. Con serietà e competenza affronta sempre nuove sfide nella realizzazione di opere civili, stradali, idrauliche, impiantistiche e speciali, con grande attenzione alla sicurezza sul lavoro ed alla tutela del patrimonio ambientale.

L’Impresa Di Cintio da oltre sessant’anni coniuga con continuità la qualità ad una solida esperienza, legata alla storia ed allo sviluppo del tessuto urbano e delle sue infrastrutture. Realizza progetti funzionali, integrati nel territorio e che seguano i più aggiornati standard abitativi in materia di sicurezza, normative aggiornate, impatto ambientale e risparmio energetico.

Attraverso l’esperienza maturata, la DI CARMINE COSTRUZIONI è oggi in grado di operare come General Contractor per tutto ciò che riguarda l’edilizia civile, residenziale e infrastrutturale con il rigoroso rispetto dei tempi, dei costi e della qualità, attraverso l’ampio presidio del Project Management a cui viene affidata la realizzazione e la gestione dell’opera.

ALMA C.I.S. trae origine dall'impresa Marramiero che, a partire dagli anni '50, ha avviato la realizzazione di reti e di impianti acquedottistici, di irrigazione e fognari, oltre alla tradizionale attività nel settore dell'edilizia civile ed industriale in Abruzzo ed in Italia Centro/Meridionale. Negli anni '70 l'impresa avvia con successo il settore delle reti e impianti metano, acquisendo la gestione di oltre 40 concessioni.

Obiettivi

csaLa salvaguardia ed il rispetto dell’ambiente sono alla base della filosofia della società, con una continua ricerca ed applicazione di nuove tecnologie eco-compatibili.
La parola imprenditorialità deve innanzitutto significare la capacità di valorizzare uomini e risorse, al fine di garantire un esito positivo agli impegni assunti, ma anche il bisogno di incidere nella sfera sociale e culturale con un sistema di iniziative realizzate a vantaggio della comunità nella quale operiamo.

Dove operiamo

(Clicca sulla cartina per ingrandire)